Charity dinner per Alassio in Rosa per Alessia, un successo l’iniziativa pro Airc

Charity dinner per Alassio in Rosa per Alessia, un successo l’iniziativa pro Airc

Nella serata del 26 ottobre, in occasione degli eventi relativi a ” Alassio in Rosa per Alessia “, presso l’Istituto Alberghiero di Alassio ( ist. Giancardi Galilei Aicardi ) si è svolta la Charity dinner, evento curato dall’ Assessorato alle pari opportunità, nella persona di Cinzia Salerno, Patrizia Mordente e dalla tesoriera Fidapa, nella persona dell’ avvocato parrelli Maria Teresa, una cena preparata e servita dagli alunni della scuola, il cui incasso viene totalmente donato a Fondazione AIRC.
La serata si è svolta in maniera perfetta ed è stata impreziosita dalla splendida opera del pittore Mario Berrino, omaggiata con grande entusiasmo e generosità dalla famiglia Berrino, che è stato battuto all’asta.
Cibo e servizio perfetto, allegria e ironia degli speaker della serata, Dottore Marco e Aicardi Giacomo, grande partecipazione e presenza di buona parte della giunta comunale, hanno reso la serata davvero molto piacevole.
L’incasso che si è determinato è andato ben oltre i 4.000,00 euro, risultato davvero importante.
Si ringraziano, la famiglia Berrino, che ha fatto e continua a contribuire a fare la storia di Alassio, per la splendida opera donata con grande entusiasmo, gli alunni e gli insegnanti dell’Istituto Alberghiero che hanno lavorato con grande professionalità per la riuscita dell’evento, gli amici Marco Dottore e Giacomo Aicardi, sempre presenti e ” al lavoro ” per la solidarietà, il Comune di Alassio per l’idea e il grande contributo e tutti i partecipanti per la generosità dimostrata.
Grazie, grazie e grazie ancora