
Charity dinner per Alassio in Rosa per Alessia, un successo l’iniziativa pro Airc

Nella serata del 26 ottobre, in occasione degli eventi relativi a ” Alassio in Rosa per Alessia “, presso l’Istituto Alberghiero di Alassio ( ist. Giancardi Galilei Aicardi ) si è svolta la Charity dinner, evento curato dall’ Assessorato alle pari opportunità, nella persona di Cinzia Salerno, Patrizia Mordente e dalla tesoriera Fidapa, nella persona dell’ avvocato parrelli Maria Teresa, una cena preparata e servita dagli alunni della scuola, il cui incasso viene totalmente donato a Fondazione AIRC.
La serata si è svolta in maniera perfetta ed è stata impreziosita dalla splendida opera del pittore Mario Berrino, omaggiata con grande entusiasmo e generosità dalla famiglia Berrino, che è stato battuto all’asta.
Cibo e servizio perfetto, allegria e ironia degli speaker della serata, Dottore Marco e Aicardi Giacomo, grande partecipazione e presenza di buona parte della giunta comunale, hanno reso la serata davvero molto piacevole.
L’incasso che si è determinato è andato ben oltre i 4.000,00 euro, risultato davvero importante.
Si ringraziano, la famiglia Berrino, che ha fatto e continua a contribuire a fare la storia di Alassio, per la splendida opera donata con grande entusiasmo, gli alunni e gli insegnanti dell’Istituto Alberghiero che hanno lavorato con grande professionalità per la riuscita dell’evento, gli amici Marco Dottore e Giacomo Aicardi, sempre presenti e ” al lavoro ” per la solidarietà, il Comune di Alassio per l’idea e il grande contributo e tutti i partecipanti per la generosità dimostrata.
Grazie, grazie e grazie ancora