
TPL Linea, approvato il bando per il direttore generale

Nel corso dell’assemblea dei soci di TPL Linea che si è tenuta questa mattina il presidente Vincenzo Franceri ha relazionato l’attività del primo mese del nuovo Cda.
Questi i punti salienti della relazione:
– Approvazione della semestrale che registra un trend in miglioramento rispetto all’esercizio precedente.
– Direttore generale. E’ stato sottoposto ai soci il bando approvato dal Cda che verrà pubblicatoentro il mese di settembre.
– Definito l’assetto operativo in attesa del dg aziendale. In questa prima fase è stato deciso di ripartire illavoro tra i membri del Consiglio di amministrazione in base alle specifiche competenze. Il Cda si avvarrà anche dellaconsulenza di Mattia Minuto.
Individuata come priorità immediata la sicurezza e la manutenzione dei mezzi. Avviata la fase di collaudo di fabbrica dei bus elettrici
L’assemblea ha approvato l’operato del Cda: “Il Cda – ha dichiarato il presidente Franceri – ha approvato, come primo atto, il bando per ildirettore generale, non solo perché era un mandato dei soci, ma anche perché lo stesso Cda lo ritienedeterminante per il rilancio dell’azienda. Fino a quando non verrà individuata la nuova figura i membri del Consiglio di amministrazione si faranno carico in maniera condivisa delle deleghe”.
Il presidente Franceri ha anche aggiunto: “In questo primo periodo in azienda ho portato avanti unpercorso di ascolto dei dipendenti dei vari reparti e dei rappresentanti sindacali. Certamente il temadella sicurezza e della manutenzione è una priorità ed è un tema che va inserito sempre in unacostante pianificazione degli obiettivi di medio e lungo termine”.
“L’obiettivo è affrontare insieme lesfide di oggi, andando tutti nella stessa direzione. Dobbiamo fare ed essere azienda, partendodalla forza dei 425 dipendenti di TPL Linea”.
www.tpllinea.it
Facebook.com/TpllineaSavona
Instagram.com/tpllinea